D I M O R A    D E G L I   U L I V I
B e d    a n d    B r e a k f a s t





Home

Informazioni Struttura
e Servizi


Ristoranti Convenzionati

Ristoranti Consigliati

Attività Outdoor

Servizi Esterni

Spiaggie

Eventi e Manifestazioni

Numeri Utili




INFORMAZIONI  SULLA  STRUTTURA
ED  I  SERVIZI




Accoglienza Sicura - Ci prendiamo cura della tua salute
La pulizia è da sempre una delle garanzie che offriamo agli Ospiti che scelgono di soggiornare nel nostro Bed & Breakfast, alla quale da oggi, aggiungiasmo la sanificazione
Per questo motivo, oltre a compiere le normali operazioni di pulizia, utilizzeremo prodotti igienizzanti efficaci contro virus e batteri nel rispetto delle linee guida emanate dal Ministero della  Salute e dalla OMS, e concluderemo la sanificazione utilizzando nebulizzando nell'aria e su tutte le superfici una soluzione a base di perossido di idrogeno. La pulizia e la sanificazione delle aree comuni sarà garantita ad intervalli regolaridurante l'arco della giornata, e a supporto della sicurezza individuale saranno installati dispenser per l'igienizzazione delle mani in m olteplici aree, sia interne che esterne.
Il sorriso, la cordialità, la familiarità e l'attenzione dedicata ai nostri Ospiti sono qualità che ci contraddistinguono.
Se non ti diamo la mano, non è maleducazione ma buon senso.






Check-in: dalle ore 16:00 alle 21:00
Check-out: entro le ore 10:30
e/o salvo accordi convenuti precedentemente.






Pagamento soggiorno:

Il pagamento del soggiorno è da effettuarsi solo per contanti all'arrivo o salvo altri accordi convenuti precedentemente.
E' possibile il pagamento mediante bonifico bancario solo per i soggiorni di almeno 7 notti
da effettuarsi in data di arrivo.
Non siamo abilitati ad accettare i pagamenti con Carte di Credito o Bancomat.





La prima colazione

La prima colazione viene servita a Buffet nella veranda del giardino, dalle ore 08:00 alle ore 10:00





La pulizia della camera

La pulizia ed il riassetto della camera vengono eseguiti giornalmente con cambio delle lenzuola ogni 3 notti e all'occorrenza (nessun cambio previsto per i soggiorni di max 4 notti). Il set asciugamani (viso, doccia, ospite) viene sostituito giornalmente.
Le pulizie delle camere vengono svolte dalle 11:00 alle 14:00 (salvo prfesenza dell'Ospite all'interno della camera). In tal caso, il riordino e la pulizia della camera verrà effettuato il giorno seguente.





Il Frigobar

La Dimora degli Ulivi offre gratuitamente, due litri di acqua in bottiglie da 0,50 lt al giorno, sia frizzante che naturale o a scelta dell'Ospite.
Il frigobar è fornito di un assortimento di bevande analcoliche e alcoliche, a pagamento e pertanto non sono incluse nella tariffa della camera.
Le consumazioni dovranno essere pagate al check-out.
Il Minibar non possiede il reparto congelamento, pertanto, se avete la necessità di congelare il ghiaccio per la vostra borsa termica, provvederemo noi nel nostro freezer.




Macchina caffé

La macchina per la preparazione del caffé in capsule è disponibile gratuitamente in condivisione con gli altri Ospiti.

La Direzione offre gratuitamente e giornalmente un set caffetteria in capsule (Espresso, Decaffeinato, The al limone, Camomilla) che troverete nel reparto snaks del frigobar.





Hospitality Card

La Hospitality Card è una card personalizzata che viene rilasciata gratuitamente a tutti i nostri Ospiti, con la quale potranno usufruire di uno sconto del 10% presso i ristoranti convenzionati.
Lo sconto non viene applicato sui Menù Turistici o a prezzo fisso.



Accesso alla rete Wi-Fi

La connessione Internet è gratuita. Tuttavia, si raccomanda di non utilizzare in modo improprio la linea per non sovracaricarla e rendere una connessione stabile.


Per ricevere la tua Digital Hospitality Card Personalizzata
e la Password per l'accesso alla Rete Wi-Fi
REGISTRATI QUI






Borsa termica e ombrellone mare

Su richiesta, offriamo gratuitamente e per tutto il periodo del soggiorno, sia la borsa termica che l'ombrellone mare. L'ombrellone potrà essere custodito dallo stesso Ospite, mentre la borsa termica sarà da restituire giornalmente (max alle 20:30) insieme alle mattonelle refrigeranti per subìre un processo di sanificazione.
Potrete richiedere la borsa al mattino, dopo aver consumato la vostra prima colazione.






Parcheggio

La struttura non possiede un parcheggio privato.
Tuttavia, è possibile parcheggiare liberamente nelle vicinanze avendo cura di non ostacolare accessi privati e lasciando lo spazio necessario per il transito di altrei autoveicoli.
I parcheggi delimitati dalle strisce bianche  potrebbero  essere soggetti all'esposizione del disco orario, obbligatorio dalle 08:00 alle 13:00  e  dalle 16:00 alle 20:00
La mancata esposizione del disco orario è soggetta a sanzione amministrativa.
Zone di parcheggi liberi più vicini alla nostra struttura:
Fronte Municipio e dintorni
Via Giardini






Tassa di soggiorno

La misura dell'Imposta di Soggiorno per  questa  struttura è di Euro 0,50 a persona, per notte, durante il periodo 15/06 - 15/09

Sono previste le seguenti esenzioni:
a)  I minori fino al compimento del 13° anno di età e gli anziani oltre il compimento del 71° anno di età:
b)  I soggeti disabili, con idonea certificazione medica, e il loro accompagnatore.
c)   I malati che debbono effettuare visite mediche, cure o terapie in day hospital presso strutture sanitarie, nonché coloro che assistono degenti ricoverati presso strutture sanitarie locali, in ragione di un accompagnatore per paziente.
d)  I soggetti che alloggiano in strutture ricettive a seguito di provvedimenti adottati da autorità pubbliche, per  fronteggiare situazioni di carattere sociale nonché di emergenza conseguenti ad eventi calamitosi o di natura straordinaria o per finalità si soccorso umanitario.

e)  Coloro che alloggiano nelle strutture ricettive per far fronte a finalità strettamente istituzionali, turistiche e sociali del  Comune di Muravera.
f)  Il personale appartenente all Polizia di Stato e alle Forze Armate che svolge attività di ordine e sicurezza pubblica (con idonea documentazione comprovante le esigenze di servizio)